About Us

Special Movida

La Cucina Movida è una cucina ricca di gusto e di sapori che propone principalmente i piatti tipici della tradizione gastronomica veneta; tuttavia la sensibilità per i prodotti locali non ci preclude la possibilità di proporre specialità di altra provenienza, purchè siano di qualità.
Nella Nostra Cucina alcune ricette sono proposte in modo tradizionale, prestiamo però sempre massima attenzione ai metodi di cottura che devono essere genuini e preservare il gusto dei prodotti; inoltre nella nostra cucina utilizziamo quanto più possibile i “prodotti a chilometro 0” ovvero quei prodotti alimentari provenienti da aziende agricole della zona, aziende a conduzione familiare dove conta ancora l’apporto umano e dove vi è il massimo rispetto per i tempi della natura.
Questo sono i segreti della Cucina Movida, e la nostra scommessa è portare in tavola piatti genuini e ricchi di gusto.

PRIMI PIATTI

Utilizziamo solo pasta fatta in casa di nostra produzione, fatta solo con farina e uovo (oppure con farina e acqua a seconda del tipo di pasta), non utilizziamo nessun tipo di conservante per cui produciamo la nostra pasta ogni giorno, fresca e genuina.

SECONDI PIATTI

Qui si spazia dalla carne, dove usiamo materia prima sceltissima, al pesce, freschissimo e acquistato solo dal nostro fornitore di fiducia.
Per la Carne proponiamo Angus Irlandese nei vari tagli (tagliata, filetto, costata, fiorentina) ma anche carne di cavallo provienete da allevamenti italiani, ed infine la carne di pollo, tacchino e maiale sempre proveninte da allevamenti della zona, allevamenti che conosciamo molto bene da anni e che ci garantiscono la massima qualità della materia prima.

DOLCI

Questa è materia esclusiva della titolare e chef pasticcera Daniela. Proponiamo solo ed esclusivamente dolci di nostra produzione, spaziando dai dolci classici (tiramisù, torta di mele, meringata con meringhe e frutta fresca, biscottini caserecci) ad alcune proposte riviste in chiave creativa che vi lascerranno dolcemente impressionati...

PIZZA

La nostra pizza è composta da una miscela di farine (il nostro segreto...) lavorata solo con olio extravergine di oliva, sale marino, lievito e acqua. Lasciata lievitare lentamente per almeno 72 ore. Questo impasto ci da una pizza molto fragrante, di gusto e soprattutto molto facile da digerire.
La nostra pizza viene proposta in tre versioni:

TRADIZIONALE quindi con stesura classica.
NAPOLETANA con stesura alla napoletana, che ci da una pizza più piccola della tradizionale e con il bordo molto più alto.
BATTUTA quindi con una stesura più sottile che ci da una pizza più grande.

Il nostro Team

  • Giuseppe Bonaldo

    Titolare e Responsabile Cucina

  • Daniela Zanchin

    Chef pasticcera

  • Vanni Bonaldo

    Head Chef

  • Ilir Golemi

    Chef

  • Anthony Calzavara

    Chef

  • Carlos Goegan

    Primo Pizzaiolo

  • Mario Lorandi

    Pizzaiolo